A Celle Ligure (SV) inaugura il nuovo showroom HABIMAT con un evento dedicato agli architetti e al pubblico.
Sarà inaugurato venerdì 15 dicembre a Celle Ligure (SV) il nuovo showroom HABIMAT Edilcelle durante una giornata in cui le porte della nuova sede si aprono ai professionisti della progettazione e a tutto il pubblico.
Dalle ore 17.30, infatti, sarà possibile scoprire il nuovo showroom e ammirare gli allestimenti espositivi in compagnia dello staff di BigMat Edilcelle, che racconterà e illustrerà gli ultimi trend del design e le soluzioni più adatte per gli ambienti di casa, invitando poi i presenti a un momento di condivisione per una cena con musica dal vivo.
«Il nuovo showroom è la realizzazione di un sogno che coltiviamo da tempo – racconta entusiasta Marco Parodi, titolare di BigMat Edilcelle –, il risultato di quasi 30 anni di esperienza e know-how nel settore delle finiture a cui ora, finalmente, dedichiamo un nuovo e più curato spazio».
Un mondo, quello dell’interior design, al quale BigMat Edilcelle ha sempre riservato una grande attenzione fin dai primi anni, «la nostra crescita del settore delle finiture è stata graduale ma continua e ci ha portato a questo nuovo importante investimento che abbiamo voluto curare in ogni dettaglio» spiega ancora Marco Parodi.
CLICCA QUI PER COMUNICATO E FOTO A CORREDO
BigMat Edilcelle, attivo sul territorio dagli anni ’90 e nel Gruppo BigMat dal 2007, ha così spostato la sala mostra, finora situata al primo piano del Punto Vendita dedicato all’edilizia pesante, in un nuovo e più ampio spazio a 50 metri.
Il nuovo showroom HABIMAT di quasi 300 mq accoglie un’ampia gamma di rivestimenti, piastrelle, resine e carta da parati, sanitari e arredobagno ma anche porte, infissi e una selezione di prodotti per il mondo outdoor.
Grandi marchi del design italiano e internazionale come Bertolotto Porte, Kerakoll, Mosaico+, Nurith e molti altri, ai quali «nella sede attuale non riuscivamo a dare la giusta importanza – racconta Mariella Tarenzi, responsabile dello showroom HABIMAT –, ed è proprio per valorizzare la nostra offerta di grande pregio che abbiamo aperto la nuova sala mostra spostandoci fuori dal magazzino edile in un ambiente adatto all’alto livello delle collezioni proposte anche in due grandi vetrine».
Non solo una nuova sede ma anche un nuovo stile per lo showroom che ospita allestimenti creati ad hoc per valorizzare i prodotti inserendoli direttamente in un’ambientazione, per dare al cliente la possibilità di immaginarsi la finitura già a casa propria. Ed è così, a casa, che architetti, designer e progettisti si sentiranno nel nuovo showroom, come assicura Mariella Tarenzi: «Abbiamo voluto creare un’area con una cucina funzionante, divani, tavoli e anche un angolo bimbi, uno spazio che utilizzeremo come zona eventi dove invitare i nostri clienti per ammirare i prodotti in anteprima; un’area dove poter accogliere il pubblico e organizzare appuntamenti e corsi di formazione immersi nella comodità e nella cura di un vero allestimento di design».
Un team di 5 persone, tra le quali anche un architetto, sarà a completa disposizione di architetti, interior designer, imprese e privati per soddisfare ogni esigenza, dalla consulenza pre e post vendita alla progettazione con renderizzazioni, «siamo tutte donne nello showroom – precisa Mariella Tarenzi– e questo ci dà una marcia in più e un tocco femminile con maggiore cura per i dettagli, aspetto importante quando si parla di finiture».
Un servizio completo quello proposto da HABIMAT Edilcelle che unisce l’offerta di grandi marchi delle finiture all’esperienza pluriennale per «rafforzare il rapporto con il mondo della progettazione e proporsi come punto di riferimento per i professionisti della zona a cui offrire una consulenza e assistenza tecnica completa grazie alla passione e alla competenza di tutto lo staff sempre aggiornato».
Comments are closed.