BIGMAT IN TOSCANA LANCIA UNA CAMPAGNA ADV IN PARTNERSHIP CON 68 PIZZERIE

Fino al 31 luglio, i 34 Punti Vendita della Toscana sono abbinati a 68 ristoranti che distribuiranno oltre 100mila pizze in speciali cartoni firmati BigMat.

Dal 20 giugno fino al 31 luglio BigMat ha studiato un’attività ad hoc per i Punti Vendita in Toscana per aumentare la popolarità dell’insegna BigMat nelle province toscane e favorire il “traffico” nei Punti Vendita.

DOWNLOAD COMUNICATO STAMPA E FOTO

L’attività – finanziata dai Soci di BigMat Italia e coordinata con il supporto della Centrale BigMat Italia e in partnership con AdvertPizza (azienda leader in Italia nel mercato dell’Advertising sulle scatole pizza) – ha visto selezionare due pizzerie nel bacino di riferimento di ciascun Punto Vendita, che nel periodo di riferimento confezioneranno le loro pizze da asporto in scatole personalizzate BigMat: sono quindi 68 le pizzerie coinvolte con quasi 110mila confezioni in distribuzione.

Sul coperchio delle scatole, oltre al marchio BigMat, si trova un coupon che invita i clienti a recarsi nel Punto Vendita più vicino per ritirare un mini-pallone personalizzato BigMat.

A supporto dell’iniziativa è stata lanciata anche una campagna di web e social advertising che coinvolge il network di display adv di Google, Facebook e Instagram e che porta a una pagina web dedicata (http://www.bigmat-toscana.it/).

Posted on 12 luglio 2018 in BigMat, comunicati stampa

Share the Story

Back to Top